campania sposi il matrimonio a napoli e tutta la campania
google 
   |  Home |  Chi siamo |  Contatti | 
 
 

 Guida Sposi
   Home
   Guida al matrimonio
   Calendario degli sposi
   Dove sposarsi
   CuriositÓ e notizie
   Quanto costa sposarsi
   Domani Sposi!
   Forum degli sposi

 Aziende
   Locations per cerimonie
   Fotografia e video
   Abiti da sposa e sposo
   Acconciatura e Make-Up
   Bomboniere e confetti
   Fiori e addobbi
   Lista nozze e regali
   Catering & Banqueting
   Fedi e gioielli
   Musica e animazione
   Auto per cerimonia
   Viaggio di nozze
   Arredamento
   Inviti e partecipazioni
 

phil collins campaniasposi.comLONDRA - Amaro primato per Phil Collins: a lui va lo scettro della separazione più costosa nello starsystem inglese. Con i 37 milioni e mezzo di euro (25 milioni di sterline) da sborsare alla ex moglie Orianne Cavey, il batterista dei Genesis ha battuto il record di Paul McCartney, che l'anno scorso aveva dato alla ex Heather Mills poco più di 30 milioni di euro.

TERZO MATRIMONIO, TERZO SALASSO - Per Phil Collins, 57 anni, si tratta del terzo divorzio. Nel 1975 si sposò con la cantante canadese Andrea Bertorelli. Dopo cinque anni di matrimonio e un figlio, i due divorziarono. Più lunghe le nozze con Jill Tavelman, durate 8 anni dal 1984 al 1996. Il secondo divorzio costò al musicista 17 milioni di sterline. Sommando i due divorzi - commenta il tabloid britannico The Mirror - Collins ha sborsato 53 milioni di euro, quasi un quarto del suo patrimonio, stimato intorno ai 177 milioni di euro.

MATRIMONIO FALLITO - Le nozze tra Phil Collins e Orianne Cevey, 35enne di origine svizzera, sono durate sei anni. I due si erano conosciuti durante un tour, quando Collins era ancora legato alla Tavelman. Nel 1999, dopo cinque anni di fidanzamento, le nozze in Svizzera. La coppia viveva insieme ai figli, Nicolas (8 anni) e Matthew (4), in una sontuosa villa a Ginevra del valore di 25 milioni di euro. Al momento della separazione Collins ha fatto le valige e è trasferito in un’altra casa sempre a Ginevra.


17 agosto 2008



Fonte: corriere.it  
 
 
cerca i migliori professionisti delle nozze

Sposi in TV by Rica
Mya Fashion Art
Alfonso Longobardi

 

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'Sql153596'@'62.149.143.55' (using password: YES) in /web/htdocs/www.campaniasposi.com/home/stats/inc/main_func_class.inc.php on line 39
ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .